Administrator


Last Login 2013-11-13

Basic



Come far sapere quando il tuo ragazzo non è impegnato in una relazione

Come far sapere quando il tuo ragazzo non è impegnato in una relazione

Date 2014-03-28 01:55:47

Il tuo cosiddetto ragazzo sta facendo piani a destra e sinistra,  senza che ti invita o addirittura che ti dice nulla che sta andando in  qualche parte ? Lui sfugge  ogni volta che si parla di matrimonio , figli o altri progetti futuri ? Oppure hai trovato una mutandina rossa sotto il suo letto , e poco dopo ti hai reso conto che non ti appartiene ? Ragazza , è il tempo di affrontare i fatti ! Lui non pensa  solo a te , e piu' veloce  rompii con lui meglio saresti . Con la lettura attraverso questi segni piuttosto evidenti , ti insegno come sapere quando il tuo ragazzo non si impegna in relazione, potresti  trovarti molto informata  e forse anche single  entro la fine della giornata ...

 

1 - Lui non usa mai quelle due  parole magiche

Se il tuo ragazzo non ha detto "ti amo " dopo che siete stati insieme per un anno intero , pero' tu l'hai detto  in diverse occasioni , lui non è  impegnato in una relazione seria  con te per niente. Un ragazzo che veramente "ti ama" te lo dice più volte.  Quindi non accetta scuse da lui quando dice che non è molto bravo a esprimere i suoi sentimenti . Perché in realtà  se , dopo un'intero anno , lui non e' stato abbastanza uomo da dire  quelle due parole magiche , potrebbe non dirlo mai.

 

2 - Lui non ti introduce alla sua famiglia

Dopo essere andato fuori con il tuo ragazzo per un paio di mesi si dovrebbe avere avuto l'opportunità di incontrare la maggior parte dei suoi migliori amici. Se lui è impegnato in un relazione con te , lui vorrà mostrare al mondo intero  i suoi sentimenti per te e quanto è felice di essere con te . E ormai si dovrebbe anche presentarti  alla sua famiglia . Se lui tende a mantenere la sua vita con te e la sua vita con la sua famiglia a parte, questo non è un buon segno . E se dopo un anno si essre stati  insieme non hai ancora sonosciuto i suoi genitori , allora lui non è giusto ragazzo per te. Quindi a meno che lui ha una buona ragione , rompi con lui e dimenticalo  al più presto possibile.

 

 

3 - Lui ti tradisce

Anche se alcuni uomini hanno la capacità di imbrogliare , ma ancora si amano teneramente , il tuo ragazzo non è 100 % impegnato in una relazione con te, se lui  sta vedendo un'altra donna. Lui semplicemente non vale il tuo tempo e le tue lacrime! anche fare i flirt con qualcuno di fronte a te è un segno che lui  non si impegna con te, e questo dimostra che non ha alcun rispetto per te del tutti . Allora ragazza , se scopri una mutandina rossa sconosciuto sotto il suo letto , o se si trova in qualsiasi altro modo che lui sta vedendo un'altra dietro la quinte , lascia lo subito e mai guardare  indietro .

 

4 - Lui  egoisticamente ti esclude dalla sua vita

Se il tuo ragazzo continua a fare i piani con i suoi amici  che si tratti di andare in vacanza o riunioni presso il pub locale senza invitarti o addirittura senza dire niente a questo proposito , lui non è impegnato affatto in una relazione che deve  avere con te . Lo stesso si può dire se fa costantemente i piani che avete semplicemente in sintonia, se hai voglia di vederlo . Questo significa che non è disposto a compromettere o sacrificare tutto per essere con te , ed è semplicemente inaccettabile . Fai attenzione anche per il ragazzo che vuole sempre tu ci vai a casa sua , pero mai vuole venire a casa tua. Anche se l'egoismo va bene ogni tanto , non va bene tutte le volte , perché ogni relazione è fatto di dare e di ricevere  da entrambi i lati , e' non solo tu gli dai e lui sempre riceve.

 

5 - Lui si dà per scontato

Quando vedi il tuo ragazzo sempre meno , e quando si smette di ricevere telefonate , sms e semplici parole di apprezzamento , sappi che lui iniziato a prendere per scontato . Quando comincia a lamentarsi di non avere alcun biancheria pulita nel suo armadio o di essere malato di prosciutto e formaggio sui suoi panini per il pranzo , si dovrebbe sapere che è giunto il momento di buttare lui fuori e dimenticarsi di lui . Un uomo che riceve solo e non dà indietro niente non è impegnato in una relazione affatto , e tu sei meglio senza di lui . Se lui non ti fa sentire speciale , lui non è fatto per te.

 

Se stai notando sperimentando alcuni di questi segni , o anche solo uno di questi , sappi che il tuo ragazzo non è realmente impegnato con te in una relazione che dovrebbe essere. Il piu presto tu  sfuggi  da questa realzione meglio e' per te, perché lui non cambierebbe . Allora rompi con lui e sta sola di nuovo,  vai fuori con le tue amiche e balla tutta la notte  e diverti ti!

 

0 Comments

Would you like to..


View Profile


Send Message


Send Wink


Recent Member Updates

pesca1013 Logged in 5 months ago
pesca1013 Logged in 5 months ago
pesca1013 Logged in 5 months ago

New Members

user id - 2015-11-09 2019 years old / na
lonelywolf47 - 2015-01-09 43 years old / GR
hudson891006 - 2014-10-01 2019 years old / na
felicia102014 - 2014-05-16 40 years old / ZA
felic10 - 2014-01-26 42 years old / CA
italiancroatianbosnianarabicdutchslovenianvietnamesegermanswedishtaiwanesefrenchromanianczechjapanesedanishenglishturkeyportuguespolishgreekthairussiankoreanslovakchinesespanishnorwegian